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Vecchio 03 settembre 14, 12:11   #40 (permalink)  Top
rebrule
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Naraj di sicuro non annoi e anzi porti informazioni con chiarezza ed esatte, ma nel caso specifico parti da convinzioni che non sono state verificate :
- che la batteria a 35C sia sufficiente a soddisfare il motore
- che i dati di targa scritti sull'etichetta siano reali

Può succedere, a volte, che i dati di targa siano in un certo modo ottimistici sia per le batterie che per i motori.
Fidandomi dei tuoi calcoli parli di una differenza di un V: non è comunque poca cosa anche su un 13.5T
Vogliono dire da 3000 a 3600 giri motore, circa, in più su di un motore liscio, se anticipato magari qualcosa in più, non ne guadagna solo la velocità massima ma soprattutto la "prontezza" in accelerazione.
Poi chiaro se il motore è già soddisfatto da una 35C cambia poco rispetto ad 90C, ma come hai dimostrato guadagnado un V qualcosina cambia.
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