Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 07, 22:36   #23 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
lungi da me voler polemizzare, abbiamo sicuramente di meglio da fare entrambi
sta pur certo che io non farei volare un modello del genere in quel posto perchè avrei timore di fare male ad estranei, però il tizio in questione l'ha fatto e nessuno si è fatto male.
Certamente mi sento di dire che è poco coscenzioso e/o imprudente ma non lo definirei un deficiente. (ammenoche tu non intenda che gli manchi la prudenza, in genere con questo epiteto si sottointende che manca l'intelligenza). Lo paragonerei ad una persona che viaggia spedito in macchina, volendo potrebbe andare più piano e rischiare di meno, ma stando attenti e facendo le cose per bene magari è più sicuro di uno che va piano ma è distratto

come diceva Andrea che se non sbaglio vive e lavora in Cina, è tutto un altro mondo, e questo non è il primo video che si vede in cui volano in luoghi trafficati, anzi ne ricordo uno in cui con una ventola elettrica (certo molto meno pesante del modellone di questo post) volava in una piazza che da noi definiremmo frequentata; per loro magari era deserta.

senza polemica e buoni voli prudenti a tutti

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
A 50 metri dal suo bel modellone a benzina corre una strada con macchine e pullman che sfrecciano tranquilli, e non e' effetto dell'obbiettivo ci saranno si e no quei metri.
Fa un po' te, se poi al campo di volo volano anche in modo piu' idiota, beh state messi bene.
Comunque non voglio iniziare una polemica, perche' discutere con chi chiama superfice sgombra tale da volarci con un modellone a benzina, un campo con strade di scorrimento che passano a si e no 50 metri e sulle quali si vede chirissimamente che ci passano macchine e pullman a tutto spiano, beh vorrebe dire polemizzare e non mi va proprio per cui io la taglio qui sottolineando che mi pare proprio che il tuo modo di considerare sicuro un posto per volare con modelli come quello e' molto ma molto criticabile, e per me il discorso termina qui.
Saluti