Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 1- Il firmware lo scarichi dal sito di open-tx |
...e fino a qui ci siamo senza problemi, già fatto per passare alla v2.0.8.
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 2- per resettare la TARANIS ce la funzione restore eprom sul bootloader se non mi sbaglio v 2.0.8 |
qui invece così così, nel senso che provando a farlo dal bootloader mi restituisce un errore che adesso non ricordo (sono fuori casa), tipo "errore nel percorso" o qualcosa del genere. Ma pensandoci a mente fredda potrebbe essere dovuto al fatto che NON ho preventivamente salvato copia della eeprom sella microSD! No?
Ma in ogni caso dal bootloader ripristinerei la versione 2.0.8. mentre io vorrei tornare alla 2940 di default col la quale mi è arrivata in casa, e qui veniamo al punto successivo...
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 se vuoi rimettere la 2940 di jonathan carica semplicemente il software sulla radio |
Appunto, temo di avere cancellato per errore (io, o mia figlia, 2 anni e mezzo, che ho trovato a smanettare con FS2004, partendo da pc spento)
, il backup del software che avevo fatto prima di aggiornare.
Volevo sapere proprio se la 2940 di jonathan è scaricabile da qualche parte. o reperibile in qualche modo. Sul sito Open-tx mi pare di non vederla!
Grazie sempre per la pazienza.
Ciao
Pietro