Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 14, 14:41   #10 (permalink)  Top
andrefly
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Visualizza messaggio
"Soluzioni Bizzarre" non è una definizione precisa come le schede tecniche della skf che ho postato.
Su quei motori Supertigre la temperatura di 120° non credo che la raggiunga neanche la testata, ma non lo posso affermare con precisione, sicuramente nel carter quei motori non arrivano neanche a 100° e la durata del grasso a 120° la skf la certifica per oltre 100 ore a pieno carico (24000 giri per l' anteriore e 34000 per il posteriore).

Però, se definisci queste soluzioni "bizzarre", ti prego, illuminaci su quali siano i cuscinetti adeguati, per favore citando produttore modello e specifiche.

Ciao, Ciao,

Max.
Io ho preso gli SKF con la guarnizione , sostituendoli a 2 miei ST g90, devo dire che vanno alla grande e per me sono anche meglio degli originali, ho il sensore di temperatura sulla testa del motore e devo dire che d'estate , a motore a manetta, non ho mai superato i 93 g°, fate voi...
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando