Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 14, 13:29   #3860 (permalink)  Top
andrefly
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Citazione:
Originalmente inviato da vrpol Visualizza messaggio
Se aveste lo stesso problema? Il forum non serve per confrontarsi? Sembra che alcune questioni spinose sulla taranis non vengano prese in considerazione da questa community. Come ad esempio la scarsa portata che hanno rilevato alcuni. Compreso me che vi chiesi gentilmente dei log telemetrici del RSSI.

Romolo é gentile ed attento, ma, come dice lui, non è stipendiato per farlo, quindi fa quel che può.

Se il dato del sensore vecchio+hub non si può visualizzare su taranis amen, basta saperlo.

Se qualcuno ci è riuscito si faccia avanti, altrimenti la puzza che il sensore in questione sia inservibile è giustificata.
Salve a tutti, volevo chiarire che la mia frase "che puzza" era solo un sollecito per vedere se qualcuno ne sapeva qualcosa, mi ritrovo con 4 hub e diversi variometri , oltre a sensori vari vecchia generazione ( tra l'altro ho notato che stanno un pò sparendo in giro per il web), che me ne faccio se non funzionano con la mia nuova Taranis ? Premetto che per il resto ne sono contentissimo...
Volevo inoltre dire che ammiro Romoloman per quello che fa e lo ho conosciuto tempo fa qua sul forum e lo considero una persona gentilissima, ormai è diventato un punto di riferimento per tutti, e se non lo sa lui, chi lo deve sapere?
Trovo un pò scorretta FrSky che continua a commercializzare prodotti uno dietro l'altro abbandonando quelli "passati" al loro destino , e sono uno che li ha avuti quasi tutti e che non ne può più di ......questo modulo deve essere aggiornato con questo cavo e sta ricevente con questo che ora è "discontinued" ed ora devi comprare questa che si aggiorna con sto cavo tipo 3 che non va con quel modulo, devi comprare questo e se vuoi il datalogger devi aggiungere lo slot per la micro sd e aggiornare e che du palle.....
Speriamo che non sia la stessa cosa coi nuovi sensori, che qua ci fanno spendere un capitale per capire a qunto alto sta sto casso de aliante.....
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando