Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 14, 13:05   #3855 (permalink)  Top
Veespike
User
 
Data registr.: 11-07-2014
Residenza: Saluzzo
Messaggi: 13
Info Reset a default

Ciao a tutti e complimenti per il dinamismo della discussione che mi ha chiarito un sacco di dubbi .
Arrivata anche a me da circa una settimana da Jon. Ma siccome non ho avuto tempo per andare al campo per prove serie, ho smanettato un pò al pc con rx e servi sul tavolo, provando vari settaggi ed impostazioni per familiarizzare e farci amicizia.
Preso dalla foga della novità ho seguito il flow di companionX9 che mi ha suggerito di aggiornare software e firmware, per cui l'ho portata alla vers. 2.0.8 senza problemi (per poi scoprire che avrei ben potuto farne a meno ).
Il guaio è che, sebbene avessi salvato dei backup delle impostazioni e del FW originale (quello per così dire "brandizzato" per Jonathan), nel delirio delle mie serate al pc (bimbi da addormentare, reperibilità a lavoro, narcolessia, sonnambulismo etc.etc.) devo aver fatto qualche boiata ed ho perso tutto...non trovo i files per il ripristino.
Vorrei sapere se a questo punto è possibile ripristinare, formattare, resettare o comunque si dica, stà benedetta radio alle impostazioni iniziali...per come jonnhy me la ha mandata.
Ho provato a cercare in giro (magari male) qualche download di firmware o affini ma non mi pare di aver trovato molto.

Grazie
Veespike non è collegato   Rispondi citando