Citazione:
Originalmente inviato da m.stara Gli SKF che trovi in un "autoricarmbi" fornito vanno benissimo, hanno specifiche (carico/giri) ben superiori a quanto richiesto dai motori in questione.
Li ho già utilizzati con successo sia su un st G34 che su un st G90.
Per l' anteriore puoi decidere se mantenere il cuscinetti "stagno" e utilizzare il grasso contenuto fra le protezioni, avrai una migliore tenuta all' aria nel carter e assenza di trafilamenti sotto il piattello porta elica, oppure togliere la guarnizione interna e utilizzare la miscela, per la lubrificazione. Nel caso della prima scelta hai comunque la lubrificazione necessaria certificata per un numero di ore più che supperiore alla vita media del motore.
7x19x6 = Cuscinetti radiali a una corona di sfere
I motori sono rinati.
Ciao,
Max. |
Soluzioni un po' bizzarre, mai viste ad essere sincero. Occorre considerare che questi micromotori lavorano a 120° circa, dubito che la guarnizione tenga... ma se hai provato sarà così.
Anche nella scelta del cuscinetto occorre considerare la temperatura se si vuole che durino.