Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 14, 22:49   #4565 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Gigillo Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi,
in questi giorni mi è arrivato il V911 da banggood.
Ne ho coprati 2, uno RTF con radio ed uno BNF.
Appena le batterie erano cariche, ho provato subito a cercare di "bindare" radio ed heli senza però riuscirci.
Quindi gira di qua e gira di la, ho visto che non ero l'unico ad avere il problema del binding con la radio di serie.
Ho provato a fare il binding con entambi gli heli senza avere però alcun risultato.
Allora sfodero la mia turnigy 9x e riesco a bindare settare il V911.
Vola che è una favola e francamente non me lo aspettavo da un oggettino così.
A questo punto, il problema è di sicuro nella radio, e francamente uscire a volare con il V911 e la 9x non è il caso per via delle dimensioni della radio. Ora, quello che vi chiedo è se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema e se è riuscito a risolvere o si è fatto sostituire la radio.
Grazie.
Per bindare devi prima mettere la batteria sul V911 ed il suo led inizia a lampeggiare velocemente per 5 secondi, poi il lampeggio rallenta, se non accendi la trasmittente (col gas a zero) in quei 5 secondi il binding non riesce. Le istruzioni non ti avvertono di questo tempo limitato e della diversa frequenza di lampeggio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando