Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 14, 22:03   #10 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Visualizza messaggio
Beh, nulla da dire, Umberto si allena seriamente e merita i risultati che ottiene. Anche se porta a casa il campionato da anni, come Biasolo, nn mi sembra che fortunatamente i distacchi siano esagerati, parliamo di 2/3 voli su quasi 30 ovvero intorno al 10% (nn ho fatto conti mi ricordo solo l'ultima gara).

Questo per dire che si parte ancora pensando che una possibilità di vincere ci sia, che raramente si concretizza.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, come ho scritto, Max mi stava prendendo in giro e visto che insisteva ho smesso di rispondergli (perchè è peggio) . Mi ero incasinato con la radio nuova e se non ci pensava lui avevo il quota che scodinzolava a casaccio al cambiare delle fasi di volo. (da qui il sei fortissimo...spaventoso ecc. ecc.)

Poi la gara di autonomy è cosi' lunga che nessuno puo' ipotecare niente, io sono perfettamente consapevole dei miei limiti e quando va bene ringrazio la fortuna ...
Credo che tutti noi abbiamo la possibilità di fare grandi miglioramenti se impariamo a sfruttare come si deve il meteo (io credo di essere al 25%) , l'altra settimana durante le prove di un Super AVA le condizioni erano tali che le termiche le beccavo per forza e subito e la quota/mah è stata piu' del doppio di quella consueta; ho avuto la misura di quanto perdo per strada ogni volta che mando in volo un modello !
E infine il nuovo record di voli nelle 4 ore è tuo, quindi nessuno ammazza niente , ci mancherebbe !

Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando