Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 14, 22:52   #3 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
1) mi sono sempre chiesto a cosa serve lo spazio vuoto e apparentemente inutile chamato "le aziende informano" inserito nel mercatino, recuperando quel centimetro di indice ci verrebbe fuori una bellissima sottosezione di cucina nell'area ot

2)lo spazio horizon hobby sono 2 anni che non viene aggiornato da nessuno.. non sarebbe meglio rivedere un attimo l'indice dell'area commercianti? anche perchè lo spazio commercianti è essenzialmente un area spam in cui ci sono annunci di vendita o promozioni.. starebbe quasi meglio nella sezione del mercatino al posto dell'inutile "le aziende informano"

ndostanno che non le trovo

3) è possibile modificare la scritta presente sulla sezione vendita del mercatino aggiungendo la regola per poterci postare? adesso c'è scritto:" Sezione per la richieste di vendita e scambio tra privati" propongo di aggiungere in bella vista e grassetto la necessità di 80 messaggi e 1 mese d'iscrizione in modo da prevenire l'apertura di nuove discussioni circa i motivi per cui non è possibile postare annunci.

Si può anche fare ma a dire iil vero ho paura che poi non mi leggano l'apposito regolamento in rilievo peraltro.
4) vista la difficoltà a farsi un dirigibile e il poco interesse verso l'ornitottologia e visto che messi assieme non fanno 100 discussioni, non sarebbe meglio chiamare la cartella: "dirigibili e ornitotteri" accorpando assieme i 2 argomenti?
é un'idea.

baciuz

Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
5) la cartella multirotori è troppo limitata per la vastità di argomenti, anche per limitare le chiusure non sarebbe meglio studiare delle sottosezioni da dedicare, per non dire una categoria a parte nell'indice come per aerei ed elicotteri in modo da differenziare meglio le tantissime discussioni di questa nuova disciplina che dubito non possa fare altro che crescere ancora?
Si forse sarebbe il caso é da pensarci su assieme a chi gestisce l'argomento.