Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Bene... Anzi male... Ho incollato il pignone cercando di evitare che della colla finisca nel motore. Sembra aver tenuto bene, ho rimontato tutto ma l'elicottero non decolla e sembra fare un rumore diverso dall'altro V911, a frequenza più bassa (meno RPM?) cosa posso fare a questo punto? Potrebbe essere che anche facendo attenzione della colla sia entrata? O c'è qualcos'altro di ovvio che mi sfugge? | blink: A titolo di curiosità ...che cosa hai usato come incollante alla fine ? Prima di rimontarlo hai mosso manualmente il pignone per verificare che la rotazione fosse fluida ? A sto punto credo tu abbia fatto tutto quello che era umanamente possibile, forse mentre si toglieva il pignone si saranno usurate prematuramente le spazzole interne e l'unica idea che mi viene in mente. Considerando che i motori del V911 sono poco costosi fai un ordine e acquistane di nuovi !..