Citazione:
Originalmente inviato da Cane24242 ciao ragazzi , da poco mi sono appassionato tantissimo a questo modello , volevo costruire uno che avesse la massima autonomia , non ho un budget , volevo fare una cosa fatta mooolto bene e con tutti pezzi di marche migliori in modo da renderlo il piu' efficente possibile, cosa mi consigliate come configurazione?non ho budget anche perche' non penso che venga a costare 3000 euro .. |
Ciao,scusa ma parli di costruire un ES II con la massima autonomia o un altro modello??
Se intendi ES il modello è quello e non è che si può fare molto di più per l'autonomia,batteria con maggiori mAh invece di 2200 ...2700 ma non mi sembra questo
Il problema,non devi andare sempre a motore...io giorni fa al primo lancio in montagna ho
Trovato una termica che ha cominciato a portarlo su e quando era molto alto ho avuto timore,non è molto che volo,e l'ho riportato giù ho volato 20 minuti usando 30 secondi di motore per portarlo alto,poi con altri lanci 7/10 minuti in tutto ho volato 40 minuti con batteria che alla fine mi segnava 40% ma mi sembrava spompata......
Insomma da quello che ho capito per volare a lungo non è questione di "costruire" ma di volare in un certo modo d'altro canto E S è un favoloso Aliante per iniziare a volare,se vuoi Termicare allora ho visto un modello da 4 metri di apertura alare che lo devi portare giù per forza se voli bene e stai in una zona buona.......vorrei capire molto di più ma è un poco dura......