Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 14, 11:34   #4383 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dcaccount Visualizza messaggio
Ciao,

chiedo il vostro aiuto in quanto ho notato che facendo dei flip veloci specie in avanti, qualche volta gli stessi si disassano totalmente come se per errore introducessi un comando di alettoni in aggiunta al cabra o picchia.

Lo stesso mi è accaduto un paio di volte nella manovra iniziale di 1/2 piroflip.

Le mie impostazioni sono derivate dal modo sport, ho solo aumentato la velocità angolare e la velocità di piroetta di un 25% e portato il feed forward di elevatore e alettoni da 5 a 7.

Qualcuno di voi ha un'idea di cosa può causare quanto descritto?

Grazie
Daniele
senza offesa, 10 a 1 "sporchi" il comando, involontariamente.

Per ridurre questo effetto (che capita a tutti), vai nel menu avanzato e aumenta la deadband del ciclico: questo, di fatto, vale a dire che più è alto il valore della deadband, più è ampia la zona in cui, pur muovendo lo stick, l'eli non lo sente (è appunto, una zona morta).

Questo parametro è li apposta per evitare di sporcare l'alettone quando vai di elevatore, e viceversa.
stesso discorso per la coda: se facendo i tic toc la coda tremola, alza la deadband e migliorerà parecchio ;)

io uso valori tra 3,7 e 5,5, dipende dall'eli e dagli altri parametri di setup: prova

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando