BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Aggiornamento vbulletin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 14, 21:47   #5 (permalink)  Top
excalibur27
User

L'avatar di excalibur27

Data registr.: 06-04-2013
Se può essere utile la mia esperienza, ( ho un forum ed uso Vbulletin 4.2 ma ho anche la licenza Vb 5 connects ), consiglio vivamente di tenere questa versione ( non so che versione php usate, mi sembra la 3.8 ) la versione Vb 5, siamo adesso alla Vb 5.1.2 provata anche da me non è stabile, oltretutto perdereste tutto il database, consiglio se dovreste aggiornare per ragioni di aggiornamenti al php 5.4 la versione Vb 4.2.2 che è stabilissima, comunque ho avuto anch'io l'esperienza che di punto in bianco il mio hosting è passato alla versione php 5.4 ( tra l'altro non stabile ) e mi ha messo nei guai, ho trovato un hosting ( aruba ) che offre diverse versioni di php tra cui la 3.8 e non ho perso il database. Per quanto riguarda la sicurezza basta seguire le indicazioni di Vbulletin che consiglia di eliminare dopo l'installazione la cartella install, in più con un plugin anti spammer tutto funziona bene. Riguardo passare ad un'altra board la vedo un pò complicato anche se Vb offre Impex ( che io non conosco ) consiglio di pensarci bene prima di trasferire il forum su una nuova piattaforma.
Complimenti per il forum
excalibur27 non è collegato   Rispondi citando