Citazione:
Originalmente inviato da klamath Anche a me dava fastidio, anche perché, sopratutto con l'eli, lo stick del gas con la corsa ridotta è un grosso limite, comunque la mia risposta era solo per specificare che sul monitor dei canali le corse devono essere tutte complete una volta calibrati gli stick, e questo a prescindere da un limitatore meccanico. |
E tu pensa che io, pur volando anche con gli eli, ho messo i limitatori di corsa sul gas.
Bah, più di tanto non mi infastidiscono. Ormai è così e così resta, non sento un così grave handicap.
Piuttosto, ricollegandomi al discorso dello stick che non arriva al 100% se non lo tieni premuto a fondo: lo fa anche la mia, se premo va al 100%, se lo rilascio torna al 97% circa. Probabilmente perchè ho messo pochissima frizione e pochissimi scattini.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, l'ultimo firmware è il V 3.01, una relase di Febbraio 2014; non mi pare ce ne siano altri. Se ti registri sul sito spektrum, il metodo per l'update è abbastanza intuitivo.