Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 07, 15:23   #12 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Scusami garbo, non voglio mettere in dubbio le difficoltà del montaggio audio (se non sbaglio persino mio cugino, che ha pochi anni più di me, per diventare tecnico del suono ha dovuto imparare a maneggiare i nastri... quindi pochi anni fa ancora si tagliavano e giuntavano, ora neanche ne vede più). Ma per quanto riguarda il video a mio parere erano proprio un po' indietro. Filmini di quella qualità ne ho in casa mia con mia mamma (del '46) ancora bambina! Mio papà, che non è certo un professionista delle riprese, ha fatto "ottimi" filmati a colori quando io ancora non c'ero (sono arrivato proprio nell' '82) ai miei fratelli piccoli. Considerato che hanno 12 e 14 anni più di me si parla degli anni 70! Se non sbaglio usava una "super 8", ma non ne sono certo e non so nemmeno bene cosa fosse, considerato che poco dopo la mia nascita ha comprato una telecamera VHS.

Questo ovviamente nulla toglie al valore di documentario dal punto di vista elicotteristico, indipendentemente da come li riprendevano gli elicotteri erano così. Anzi, mi ha colpito come nonostante le ancora enormi difficoltà tecniche fossero attenti alle fusoliere! Che pionieri! Avete notato che pubblico attiravano?
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando