Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 .. Tu quoqueAlfredo... corrotto dalla "Duracell-Generation", Tò, questa m'è venuta fuori or ora!
Innanzitutto, ben rivisto (anche se soltanto on-line); Comunque scherzo, non ho atteggiamenti "talebani" e per me, ben vengano coloro che optano per una motorizzazione elettrica. Poi, pure io son visceralmente bertolaniano, ma mi piacciono gli F3A di quegli anni, in generale, è pian piano ne vorrei aggiunger nell'hangaretto altri. Per ironia della sorte, per ora mi ritrovo con due modelli, entrambi di Prettner (Dalotel) ed ora, Curare (che è magnifico pure a guardarlo). Appena ve ne sarà l'occasione, comunque, un bel Komet (per quando avrò ripristinato il budget destinato al modellismo, quello di cui parli tu, si sarà sicuramente involato), me lo prenderò di sicuro. Già altre volte ebbi occasione di affermare, che il modello che mi regalò più emozioni e divertimento, fù il Kosmo III, ala centinata (me lo cedette il compianto Maurizio Francescone in cambio di un cartone di Verdicchio Fazi Battaglia).
Una cosa: hai il Novarossi R61F, quello con il cilindro scuro? E' fantastico a vedersi! Lo hai già provato? |
Ciao Piero,
ti rispondo soltanto adesso in quanto durante le ferie non sono tecnologicamente collegato con il mondo virtuale!!!!
Intanto una piccola anticipazione:UDITE!! UDITE!! Un uccellino mi ha spifferato che fra non molto ci sarà la possibilità di rivedere in commercio un Komet!!!!! Anche questo avrà posto sia per una propulsione elettrica che a scoppio!!!!!!!!
Per quanto riguarda il Novarossi R61F che sta usando mio figlio Tommaso, sinceramente non sono in grado di dirti se ha il cilindro scuro o no. Mi sembra color alluminio, ha la testa viola (la scelta non ha niente a che vedere con la Fiorentina!). Per intendersi, non è quello firmato C.R.. E' la nuova versione del modello base. Va come un missile!! Cesare per questo è una garanzia!!
Mi spiace che tu non possa essere a Borgo a Mozzano perchè vista anche la lista dei partecipanti, e che lista!! rischi di perderti qualcosa di veramente unico e particolare. Inoltre "imponi" a noi e al popolo dei curiosi di privarci dei tuoi filmati. Ripensaci e fai un sacrificio!!!!!! Anche solo la domenica e senza modello!!
Ciao