Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 14, 17:40   #1977 (permalink)  Top
Aldo!
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Giana 97 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
volevo chiedervi un consiglio: ormai riesco a fare praticamente tutto in positivo, e vorrei provare a rovesciare il modello; essendo affezionato al mio mini titan secondo voi mi conviene utilizzare un micro per provare nuove manovre, pur avendo dinamiche diverese dal 450 o prendere un clone tipo HK e provare con quello?
In passato avevo un mcpx v2 ma ormai non conviene più sistemarlo(sono andati tutti i servi), e con questo ho provato a rovesciarlo riuscendoci, ma non permettendomi di fare pratica a sufficenza per provare col 450.

Grazie mille a tutti.
Dico la mia:
- come prima cosa, simulatore finchè non hai un discreto controllo del rovescio, compresa la gestione del passo e della coda
- poi hai due strade: se hai la vista buona e un prato grande, porti il 450 un po' alto ma da vederlo bene, e ci riesci di sicuro
- se invece non ti senti ancora abbastanza sicuro, i micro sono l'ideale per superare la fifa e fare un po' di pratica in attesa del passo successivo
__________________
T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i
Aldo! non è collegato   Rispondi citando