Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 14, 17:30   #2 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eletrificato Visualizza messaggio
Ho da poco un Tucan della Multiplex. Ho visto dei video in cui a 4 celle è una freccia e invece il mio è molto molto fiacco. Il primo volo l'ho fatto con motore robbe roxxy 3545-10 con albero piegato e non solo. A metá gas (di piu non andavo) era gia veloce. Non essendo riparabile tale motore ho preso prima un Turnigy 3548 840kv 750w e l'aereo non era veloce (elica 11x7). Ho pensato che i giri fossero troppo pochi per il tipo di aereo essendo da velocitá e non da coppia allora ho preso un turnigy 3548 1050kv 820w. Provato con eliche 11x7, 10x5, 9x4,5 e non è cambiato nulla se non addirittura piu lento di prima. Volo esclusivamente a 4 celle. Il kit tuning della Himax, stando ai numeri, è inferiore a quello che monto io. Che devo fare secondo voi?
per prima cosa procurarti una pinza amperometrica in continua o un wattmeter e capire quanto stai spremendo il motore.. poi altre 4 o 5 cose.