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Vecchio 30 agosto 14, 15:25   #96 (permalink)  Top
kuter
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Originalmente inviato da saxo8v Visualizza messaggio
intendi un indotto rotante e coppie di induttori fissi di una macchina a commutazione oppure i tre avvolgimenti del rotore di una macchina asincrona ad anelli? Oppure ti riferisci alle espansioni polari di un rotore di una macchina a commutazione, che possono essere quanti vuoi ma solo uno per volta è percorso da corrente attraverso il collettore?
Se così fosse, il coreless del mio nano ne ha 5, le slot di quand'ero piccolo 1, il 300 che ho messo sulla mia vecchia nikko ne ha 3, ho visto un motore che faceva muovere una gru per scaricare i container che ne aveva 10....


Io vorrei sapere cosa influisce nelle impennate la viscosità del differenziale posteriore. Se impenna vuol dire che trazione ce n'è fin troppa e quando si impenna si va dritti, quindi il differenziale non lavora, quindi influisce la sua durezza o no?
Difatti serve "alleggerire" il centrale non il posteriore: il dietro più leggero aiuta a non scodare in percorrenza di curva.

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