Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 07, 14:01   #74 (permalink)  Top
wrighi
Guest

i pattini non li avavo notati!! si ottimi saranno almeno 3mm in più.
i motorelli li ho presi e tra qualche tempo li proverò e saprò dire..
ci sono anche all'asta su ebay qui da questo francese
spero che questo negozio di hk dove li ho presi sia valido e veloce.. non lo conosco ma di spedizione ho speso 6$ per 2 motori e la swash in allu.
quindi considerato 5.50 di dogana dovrei restare nei 50 euro per 2 motori e la swash.
mi pento di non aver preso anche un set di carboncini.. mannaggia!
sondaggio: come avete messo il filo della radio? avvolto come di scatola rompe le balle e riskia parecchio.. io per ora l'ho diviso in parti della lunghezza dell'eli e ripiegandolo su se stesso l'ho infilato e fissato nella coda.
ma che sappiate non esiste nulla di miniantenne? mi pare che esista qualcosa per i 27mhz.. 35 non saprei?

altra cosa.. ho visto che la rx è 6ch, basta aggiungere i piedini alla radio, ne parlava cadal e sono andato a vedere.
mi chiedevo quanto peso possa sopportare quest'eli? ce la farà a sollevare una piccola scheda switch e un altro circuito? saranno 20 gammi.

non tutti i lama sono uguali.. ieri provando il modello nuovo di un mio amico mi sono reso conto che il suo è molto più stabile di scatola di quello che era il mio, chissà a cosa imputare le differenze?
il suo lo abbiamo settato e sta fermo in aria con la radio appoggiata, il mio uguale ma ho dovuto smontarlo varie volte e pesare tutto per ottenere lo stesso risultato. beato lui che è incappato in un modello nato particolarmente bene.

dalla radio ff9 ho potuto stringere la corsa dei servi e renderlo più reattivo, ho dato anche un pò di curva esponenziale per velocizzare ma ho visto che lo spunto diventa troppo e le pale potrebbero soffrire.
suggeritemi tutto quello che potrei fare con la radio e che non mi è ancora venuto in mente?