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Vecchio 29 agosto 14, 23:19   #52 (permalink)  Top
Nettuno
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Originalmente inviato da stefanof1984 Visualizza messaggio
il metanolo come il nitro è molto volatile mentre l'olio no! dopo poco i primi due evaporano mentre l'olio ovviamente no! quindi nn vedo nessuna necessità di mettere olii, contro-oli, miscele varie, wd 40, afte-run, sottaceti, e cazzate simili, con una miscela al 15%di olio magari tuto ricino, sai che bene che resta lubrificato e protetto per anni???? esperienza personale....
Prova a lasciare un 4 t per un anno fermo senza mettere un olio protettivo nel banco o nel cilindro e vedi cosa ti succede... Dopo un anno hai fregato i cuscinetti che minimo ti costano 35 euro la coppia piu' il tempo e le capacita' , se le hai, per cambiarli..
Allora ascolta qualche consiglio..! Un po' di olio singer nel cilindro e nel banco ti salva il motore..
Poi fai quello che ritieni..
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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