Citazione:
Originalmente inviato da stefanof1984 l'attuale 7.5 supertigre era letteralmente incollato dal riccino, per sbloccarlo non ho fatto altro che buttarci dentro normalissimo alcool rosa e ho iniziato a farlo girare a mano finchè non si è sbloccato, ora gira che è un piacere senza sbattimento di petrolio lampante bianco gasolio o altre porcherie simili che non servono a nulla! Parlo da meccanico fidati che so quello che dico! poi ogniuno fa quello che vuole |
Forse non ti sono passati alcuni motori veramente incrostati di ricino,tempo fa un vecchio modellista del mio campo mi ha dato un os 91 surpass prima serie quello ancora con il copri valvole color alluminio da restaurargli,era cosi incrostato che è stata un'impresa solo smontarlo,anche scaldandolo niente il ricino aveva cristallizzato ho dovuto farlo saltar via a pezzi con il martello era diventato come la pietra o vetro.
Io non consiglio l'utilizzo della miscela con solo il ricino solitamente io ne metto solo una piccola parte 2-3% per aiutare lo smaltimento del calore propio per non ritrovarmi un il motore una palla nera