Citazione:
Originalmente inviato da stefanof1984 scadenti, cinesi, poco affidabili dato il prezzo, che vanno bene all'inizio nei primi litri poi diventano problematici, con valvole da registrare di continuo, robe così.... che poi spengono in volo e magari spacco il modello........................................... .................................................. .................................................. .............. |
Io non voglio dire che sono come marche blasonate, ma per quello che costano hanno un rapporto qualita' prezzo eccellente da confrontare con i marchi blasonati,chi dice quelle cose io li chiamo i maccellai di motori,(meglio che utilizzino l'elettrico)ne possiedo diversi e l'unica accortezza che prendo e che consiglio e di buttare subito i cuscinetti veramente ferraglia,sostituito quelli diventano affidabili.
Riguardo all'usura sono di vita piu' breve ma sicuramente ti stancherai di usarli prima di finirli,ultimamente ho fatto manutenzione a 2 Asp 120 ed entrambi avevano la fascia finita senza avere tanti litri sostituita al costo di 5 sono tornati nuovi non che prima non andassero bene ma erano un po' loffi