Arrivata!
finalmente è arrivata! certo che in confronto alla 1/16 sembra un'elefante! e quanto pesa!!
cominciamo a dire che l'assemblaggio è da ripassare, ho trovato parecchie viti lente,
ma sopratutto ho ricontrollato l'accoppiamento tra pignone e corona ed anche nel mio caso era troppo serrato.
nel complesso è un bel modellino, per quello che costa...le plastiche non sono male, e l'elettronica pure, la carrozza è rifinita veramente bene, ma qui de gustibus.
una gomma è un po ovalizzata, devo provare se da noie oppure è da sistemare la spugna interna.
ho coperto i fori del coperchio batterie con della zanzariera per evitare che entrino detriti,
sopratutto nella zona della trasmissione e della ventola dell'ESC.
ho ricablato tutto!!! la disposizione dei cavi non mi piaceva affatto. passavano troppo vicino, o addirittura, attaccati al motore.
tutto pronto per il collaudo, ma mentre carico la lipo.......brucia il carica batterie!!! NOOOOOOOO.
il mio fedel B6 è andato in fumo proprio nel momento più bello, e quando il meteo permetteva.
ho provato a collegare un piccola 2S 20 C 1700 mah della 1/16 per fare un po di rodaggio alle corone al banco e tutto fila liscio.
non mi resta che aspettare il nuovo CB per caricare la lipona 4S.
vi metto alcune foto del lavoro fatto.
ciao
__________________ Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
Ultima modifica di fabriziob : 29 agosto 14 alle ore 22:13 |