Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro ti ho detto di flymodel perchè è il negozio italiano che distribuisce,più di così...che vuoi che non abbia guardato direttamente sul sito mikado quando pensavo all'acquisto?
che poi una sab faccia vedere un modello e poi esce dopo molti mesi a me non interessa , però hai puramente preso come esempio il 480 (se prendevi il 550sx non potevo dire niente) , e visto che lo tenevo d'occhio ti assicuro che lo hanno mostrato 2 mesi prima dell'uscita..
poi se vuoi per me non c'è problema , posso dirti anche che mikado prima lo mette in commercio e poi lo pubblicizza a me non costa mica niente , tanto quel natale è passato e io mi son preso altro |
Ultimo OT, giuro, ma se guardavi il club logo480 evitavi di criticare quanto ho scritto:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...xxtreme-5.html
post n. 43, fatto da me il 12 dicembre 2013: "Arrivato!" ... "M'ero abituato ad altri che annunciano annunciano e poi bucano le date di consegna sui nuovi modelli di almeno un mese, questi invece un mese dopo l'annuncio che il modello esiste, te lo fanno avere in casa in pochi giorni dall'ordine".
Probabilmente quando sei arrivato avevano finito le scorte, essendo sotto Natale, ma in commercio c'era.