BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motore 4 Tempi su Calmato .40 trainer
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Vecchio 29 agosto 14, 19:41   #19 (permalink)  Top
Nettuno
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Originalmente inviato da scubamauriziotto91 Visualizza messaggio
Di questo non preoccuparti ... che dopo il primo volo il modello era già rovinato ... anche con lo sgrassatore , se ci poggi la mano sopra , la mano diventa rossa ... e d'altra parte non potrebbe che essere cosi ... per rivestire un modello come il calmato ci vorrebbero circa 70 euro di oracover , e magari una ventina di euro di lucido antimiscela .. che è cosa ben diversa dalla protezione che offre l'oracover che si vende già trattato per essere antimiscela .. arriviamo a 90 .. il modello ne costa 130 ... sicuramente non mi aspettavo di aver avuto il modello per 40 euro , quindi che il rivestimento fosse una schifezza me lo aspettavo.

Riguardo le altre risposte , se sotto il 70 si rischia di essere scarsi , accetto sicuramente il consiglio di prendere il 70 ... tanto posso benissimamente volare a metà manetta , il 4T lo concede ampiamente senza pericolo di "affogamento" quando poi si va a sgasare, giusto?

Per le marche , ragazzi voglio andare sul sicuro , OS o Saito ... mi do un pizzico sulla pancia e via ... sul campo di volo ci sono tante persone competenti che mi aiutano quindi non sarebbe un motore in balia della mia ignoranza in materia.

Sull'elica però non mi avete risposto ... devo cambiarla giusto? dalla 11*6 del 2T dovrei arrivare almeno a 12*7 per il 4T , corretto ?
Un 70 os o un 72 saito arrivano a girare anche una bipala 13x7 e un master tripala 13x6 senza alcuno sforzo
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EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
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