Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 14, 16:28   #5117 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Prima di partire posta un video delle cose più rappresentative.

Otite.......che brutta cosa......attento al mare Egeo.....
In ongi caso non sparire per tutta la vacanza....

FS
Sarà mia premura portare la videocam FHD; il problema consiste, nell'affidarla alla persona giusta , visto che io sarò impegnato (non che sia poi un grand'operatore, ma almeno ho ormai capito le basi per una passabile ripresa). Confido nell'amico Claudio, più dedito alla fotografia, oltre che alla costruzione di organi liturgici (ma quello è lavoro). Per l'Egeo: ci saranno anche mari più limpidi, ma tutte le sardegne, le corsiche e i caribi messi assieme, non avranno mai un un minimo del fscino di quel mare, brodo, culla della civiltà occidentale. Da decenni, per me è una sorta di "liturgia", bagnarmi in quelle acque (ci rimango sempre qualche buon ora, come neglia ltri mari), lo considero una sorta di excursus a ritroso nei millenni che ci precedettero, sino alle nostre origini. Ad esempio; l'isola che abbiamo quast'anno scelto, diede i natali ad Ippocrate; il primo medico della storia, colui che negò una qualsiasi origine ultraterrena della malattia. Coluì che inventò l'approccio scientifico alla patologia. Le sue 70 tesi mediche la dicon lunga su quant'egli fosse avanti rispetto al tempo in cui, nella sua forma terrena, visse.
Nella quasi totalità della permanenza, avremo (mia moglie ed io), una connessione wi-fi, perciò.. prevedo che vi potrete sorbir i miei aggiornamenti (otite malefica bastarda permettendo...).
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato