Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Sempre piu' interessante...! sappi pero' che un modello con motore lynx eox 1101 lo possiedo già; ha una discreta potenza per tic toc, ma tutte le volte che crasho mi fa fuori una corona lynx da 12 euro oltre al main shaft ( che pero' mi autocostruisco).A mio parere il bello di questi sub micro è proprio il fatto che ti consentono belle manovre con crash a basso costo, contrariamente ai fratelli poco piu' grandi (vedasi t rex 250) che ogni volta sarebbero da ricostruire interamente.
Ritornando al set che ti ho detto (motore stock a 3s) la saldatura ho chi me la potrebbe fare ma mi servirebbero maggiori dettagli per il discorso di flasharlo dato che non so neppure che cosa significa.
Aspetto ulteriori dettagli
Grazie ancora |
eh, fosse facile!! in effetti, una volta visto fare, è tutto semplice. ma capirlo per sentito dire, è un altro discorso.
trovi tutto nel thread BHELI:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...super-esc.html
attento che ti addentri in un territorio che dà assuefazione....
PS: crashability: il 130 è un buon mulo, ma più gira meno esce indenne: con motori performanti, le corone vanno via come il pane. qualche risultato l'ho ottenuto con lantirotazione Lynx (che qualche volta salva), con una mesh stretta tra pignone e corona, col rinforzo CF del telaio sotto al motore, etc. ma sempre sensibile resta.
L'albero, io ce l'ho in titanio, ed è una roccia, te lo raccomando.