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Vecchio 29 agosto 14, 12:25   #9905 (permalink)  Top
checco60
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
acc... lo sapevo! ne ho infettato un altro...

col motore stock puoi anche andare (bisogna però non esagerare con i giri: a 3s il motore stock gira ad una volta e mezzo il normale: se usi percentuali di manetta ridotte, tipo il 70/75%, hai incremento moderato di giri, anche se non sfrutti appieno le 3s).

col motore stock la vita della corona migliora nei crash, ha meno magnetizzazione e quando urta non frena troppo la corona.

per l'ESC esterno, il discorso è lungo: ce ne sono diversi, da flashare o meno, ma tutti richiedono una saldatura "fine" sulla 3in1: se non hai pratica, o non hai i giusti attrezzi, rischi di fotterla, e non è bello...

Però, io una prova tutto stock, anche ESC integrato, a giri ridotti, la farei: io ho fatto le prove col motore Lynx, e questo tira dentro un botto di amperes: magari tutto stock non serve...

lipo: ho preso queste:

Lipo 300mAh 11,1V 30C/60C, 8,00 €

attento però che devi cambiare il connettore della lipo o cercare un adattatore tra lipo e 3in1.

foto con rondella: provo nel we
ciao

PS: se usi lipo buone e non hai esigenze estreme, anche 2s tutto stock con un motorello 2s migliore (lynx, o Xtreme 8000) è già un bell'andare
Sempre piu' interessante...! sappi pero' che un modello con motore lynx eox 1101 lo possiedo già; ha una discreta potenza per tic toc, ma tutte le volte che crasho mi fa fuori una corona lynx da 12 euro oltre al main shaft ( che pero' mi autocostruisco).A mio parere il bello di questi sub micro è proprio il fatto che ti consentono belle manovre con crash a basso costo, contrariamente ai fratelli poco piu' grandi (vedasi t rex 250) che ogni volta sarebbero da ricostruire interamente.
Ritornando al set che ti ho detto (motore stock a 3s) la saldatura ho chi me la potrebbe fare ma mi servirebbero maggiori dettagli per il discorso di flasharlo dato che non so neppure che cosa significa.
Aspetto ulteriori dettagli

Grazie ancora
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