acc... lo sapevo! ne ho infettato un altro...
col motore stock puoi anche andare (bisogna però non esagerare con i giri: a 3s il motore stock gira ad una volta e mezzo il normale: se usi percentuali di manetta ridotte, tipo il 70/75%, hai incremento moderato di giri, anche se non sfrutti appieno le 3s).
col motore stock la vita della corona migliora nei crash, ha meno magnetizzazione e quando urta non frena troppo la corona.
per l'ESC esterno, il discorso è lungo: ce ne sono diversi, da flashare o meno, ma tutti richiedono una saldatura "fine" sulla 3in1: se non hai pratica, o non hai i giusti attrezzi, rischi di fotterla, e non è bello...
Però, io una prova tutto stock, anche ESC integrato, a giri ridotti, la farei: io ho fatto le prove col motore Lynx, e questo tira dentro un botto di amperes: magari tutto stock non serve...
lipo: ho preso queste:
Lipo 300mAh 11,1V 30C/60C, 8,00
attento però che devi cambiare il connettore della lipo o cercare un adattatore tra lipo e 3in1.
foto con rondella: provo nel we
ciao
PS: se usi lipo buone e non hai esigenze estreme, anche 2s tutto stock con un motorello 2s migliore (lynx, o Xtreme 8000) è già un bell'andare