Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Mi hai davvero incuriosito, a me interesserebbe il set con motore stock dato che un modello con out runner lo possiedo già.
Vorrei capire meglio: se io nel modello stock metto l'esc esterno, lascio il motore stock e metto batterie 3s l'ely va a palla; è cosi?
Ti chiedo allora se anche con questo set la corona originale regge ai crash.In caso affermativo mi dici la marca e dovo posso reperire l'esc e le battterie 3s per questo set. In ultimo, cosa significa che per te ha troppi KV con il motore stock?
Mi potresti postare una foto con rondella dissipatrice.
Grazie mille in anticipo
Francesco |
acc... lo sapevo! ne ho infettato un altro...
col motore stock puoi anche andare (bisogna però non esagerare con i giri: a 3s il motore stock gira ad una volta e mezzo il normale: se usi percentuali di manetta ridotte, tipo il 70/75%, hai incremento moderato di giri, anche se non sfrutti appieno le 3s).
col motore stock la vita della corona migliora nei crash, ha meno magnetizzazione e quando urta non frena troppo la corona.
per l'ESC esterno, il discorso è lungo: ce ne sono diversi, da flashare o meno, ma tutti richiedono una saldatura "fine" sulla 3in1: se non hai pratica, o non hai i giusti attrezzi, rischi di fotterla, e non è bello...
Però, io una prova tutto stock, anche ESC integrato, a giri ridotti, la farei: io ho fatto le prove col motore Lynx, e questo tira dentro un botto di amperes: magari tutto stock non serve...
lipo: ho preso queste:
Lipo 300mAh 11,1V 30C/60C, 8,00 €
attento però che devi cambiare il connettore della lipo o cercare un adattatore tra lipo e 3in1.
foto con rondella: provo nel we
ciao
PS: se usi lipo buone e non hai esigenze estreme, anche 2s tutto stock con un motorello 2s migliore (lynx, o Xtreme 8000) è già un bell'andare