Citazione:
Originalmente inviato da enryaltoe Report di Hans Fay. Quest'ultimo, collaudatore ed istruttore tedesco del ME 262, consegnò un esemplare a mani degli alleati
[url]http://www.zenoswarbirdvideos.com/Images/Me262/ME262PILOTDEBRIEF.pdf |
Ciao Enry,
all' interno del documento linkato cè scritto:
SPECIAL PRECAUTIONS FOR JET
AIRCRAFT ACCELERATION
From 7000 to 8700 RPM, wh
ich is full power, the throttle may be
increased quickly.
Below 7000 RPM,
the throttle must be increased smoothly and slowly.
A big error in the handling of th
e Me 262 is to increase the throt
tle too rapidly.
Messerschmitt is
therefore trying to develop a regu
lator which will automatically guar
antee a smooth injection of fuel.
e l'ottimo simulatore di volo IL2 Sturmovik riproduce anche questo
(l'avevo capito a forza di tentativi,ma una volta a regime in volo era un vero stress muovere il throttle)
Non avete idea di quanti ME 262 hanno preso fuoco al sottoscritto e chissà a quanti altri in decollo per la fretta di decollare