29 agosto 14, 01:21
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Originalmente inviato da scubamauriziotto91 Grazie a tutti per le risposte ... andando per ordine .. il Calmato è un modello scuola si , ma me la cavicchio coi lavoretti , quindi cambiare qualcosina per far corrispondere il comando del gas non mi spaventa. Sono lieto che un 70 possa andare , anche perchè ho notato che oltre quella cilindrata i prezzi sono davvero proibitivi. Non metto in dubbio, poi , che qualcuno di voi possa trovarsi bene con Asp ecc ... ma di queste cinesate , ossia Asp , PH , Sc , Magnum ecc non mi fido per niente ... già quando facevo volare il calmato col vecchio Asp 53 stavo pieno di paura .. voglio volare e dormire in tranquillità quindi andrò di OS o Saito ... Mi avete detto elica 12*7 ... a questo non ci avevo pensato ... col 2 tempi andavo di 11*6 , col quattro tempi dovrei cambiare anche elica ? ho il sospetto che la risposta sia si, visto che l'elica si sceglie in funzione del motore e non del modello , corretto ? una 12*7 quindi a occhi e croce , per 4t 70 su Calmato??
Visto che siete cosi gentili un'ultima domandina ... ma come si fa a capire qual'è la cilindrata di un 4T che corrisponde a una certa cilindrata di un 2T ? Ossia , come si deduce .40 2tempi > .70 4tempi ?
grazie | 40 2 tempi= 70 4 tempi mi sembra un pò eccessivo (mi riferisco al 4T)
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