Discussione: info pilot yak 54 1,85
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 22:58   #6 (permalink)  Top
toratora72
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
la parte finale della domanda e che preferirei un 4t. rispetto a un 2t. a benzina.
certo che se il modello finito pesa 5,5 kg, con l os ci si fa ben poco.
7-8 anni fa ho avuto l occasione di ritirare un giles autocostruito da ap. 1900
con il 120 4t os pesava 4300 kg e faceva tutto, chiaramente le salite erano stra lente,un bel ricordo, mi ci divertivo un sacco.
questo della gg-models non sapevo neppure che esisteva e sarebbe piu' indicato,come volo, fattura e paragonabile ai pilot?
ciao
e' piu' moderno come concezione e prevede un solo servo in pull-pull per coda e quota risparmiando peso.non nasce per motorizzazioni benzina ma elettrico e quindi,quando modificato,risulta piu' leggero.
toratora72 non รจ collegato   Rispondi citando