28 agosto 14, 22:09
|
#74 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Faccio un po' il controcanto: secondo me tutta 'sta politica dell'annuncio non fa tanto bene.
Guardo me stesso: a Ozzano vedo la fusoliera carbon. Stupenda, la voglio. Ci compro anche il 570. Non è disponibile. Mi vendete quella esposta, a fine manifestazione? No, ci serve. Ok, rimandiamo l'acquisto del 570.
Ma c'è la presentazione dell'Urukai. Favoloso, è proprio lo stile di elicottero che mi piace. Lo voglio, lasciamo perdere il 570 e prendo questo. No, non è in vendita. In attesa.
Ora c'è il 380. Wow, uno speed piccolo, quello che ci vuole dove c'è poco spazio come qua. Forse è meglio se piglio questo, poi l'Urukai vediamo. Dove lo compro? Da nessuna parte, non c'è.
Morale: con tutto 'sto marasma, continuo a volare con gli eli che ho. Ma non sarebbe meglio quando si annuncia una cosa metterla anche in vendita in modo da beccare tutti i soggetti patologici da acquisto compulsivo come il sottoscritto?
Mikado ha fatto così. C'è il Logo 480. Bello, lo compro. Un mese ed era sul mio tavolo. Boh... ho detto la mia...
Edit: prima di questo dimenticavo il 500: lo volevo comprare ma con l'adattatore per servi standard, che non c'era mai... poi quando arrivò c'è stato l'annuncio del 570 e non ho preso nemmeno il 500 perchè allora ha più senso prendere il 570... cioè fossero stati a tempo con gli annunci avrei preso nell'ordine 500, 570, Urukai e 380, oltre al 700 che ho preso appena uscì. Avrei 5 Goblin. Ne ho 1. |
meno male che queste cose si possono leggere solo in un forum come questo ..... |
| |