Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Fantastico. Ho finito di vederlo ora.
Semplice il bilanciamento della flybar (in effetti potevo arrivarci da solo).
Come hai fatto però a sapere su quale pala aggiungere il nastro?
Separi il motore principale e vedi quale pala si abbassa con l'eli orizzontale?
Incredibile il sollevamento della 808. Mi sembra comunque che avessi il gas al 100% per tutto il tempo
Ciao,
Willy. |
Ciao Willy. Guarda, quelle lipo sono davvero alla fine ormai, la quarta, quella che andava meglio, l'avevo al 75% circa. Con una nuova è sicuramente tutta un'altra cosa. Anche con una nuova 808!
Per il bilanciamento della flybar, sì, se pende da un lato metti un pezzettino di nastro (all'estremità) dall'altro. Quando non cade da nessun lato e sta orizzontale, è bilanciata. Consiglio davvero di farlo, comunque di testarla sul proprio eli, tanto è questione davvero semplice e di pochi minuti. La smonti, reinfili la vite che la fissava all'albero e con due dita tieni la vite alle estremità, vedi subito.
Controllerei anche le pale, son quasi perfette ma, se lo sono del tutto è tutto di guadagnato.
Ciao!