Citazione:
Originalmente inviato da Uata Sono arrivato alla conclusione di prendere un BL, come giustamentestate consogliando.
Il 400 era compreso nella scatola, anzi era addirittura già montato.
L'elica è una 10X4,5 e in effetti vorrei tenere questa e non scendere di troppo.
A questo punto il permax 400 posso usarlo con il riduttore che ho e con le stesse Lipo?
Inoltre che marca mi consigliate di regolatore adatto a questa motorizzazione?
Di nuovo grazie. |
Un great planes silver series, RCS, Jeti Advance, Lipotech... tutti i marchi più o meno rinomati fanno prodotti di qualità, quando vai a spendere di più è perchè hai più funzioni. a te con quel motore lì più del freno non ti serve, poiché gli inrunner non richiedono ne frequenze elvate ne timing elevati (se continuerai con l'elettrico capirai questi termini) percui direi che i silver series o i jeti eco (preferisco i primi) possono fare per te. se vuoi qualcosa di più sostanzioso per il futuro prendi o un jeti advance o un Lipotech v3 oppure un Hyperion titan (anche un CC che costa un botto ma è il meglio sul mercato secondo me). Dipende da quanto vuoi spendere, di regolatori ce ne sono da tutti i prezzi a partire da 20 fino a 200 euro. personalmente non propendo per le cineserie, anche se chi ha regolatori cinesi ci si trova bene. Come A max scegli un regolatore abbastanza sovradimensionato tipo un 25/30A. un regolatore con più A pesa solo di più, anzi un tizio francese ha fatto un test e ha rilevato che regolatori più grossi consentono lievi guadagni di giri (ma si parla di 200/300 giri su un motore che ne fà 25000...)