Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 17:34   #130 (permalink)  Top
Hydromiterc2motori
User
 
L'avatar di Hydromiterc2motori
 
Data registr.: 15-01-2014
Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Si è decisamente un lavorone, però il parere l'ho dato a suo tempo
http://www.baronerosso.it/forum/moto...ml#post4126828

ora aggiungo pure (non l'avevo visto) che i motori da 2000kv a 3S quasi non li muovi.
i 22000 rpm circa che sviluppano stanno appena al di sopra dei 18.000RPM ai quali le eliche di superficie cominciano a lavorare bene, io andrei intorno ai 28.000 (25.000<>30.000)

ovvio pareri personali.
Salve Marco!

ho ringraziato in un messaggio precedente tutti quelli che mi hanno dato i consigli necessari per la realizzazione del mio obiettivo, aggiungo che senza di voi, avrei potuto comprarlo già fatto..

io parlavo non del fatto che io abbia scelto i giusti accoppiamenti, quel lavoro l'avete fatto voi, io ho messo non molto di mio, in quanto sono all'inizio spero di un lungo hobby che mi affascina!
il mio merito è quello di aver cercato sul web contatti affidabili dove reperire i pezzi e condividerli con chi ne avrà di bisogno per comprare qualsiasi cosa. non è stato facile trovare le giuste persone che potevano aiutarci, e dopo mesi di ricerche tra tutti i siti possibili e immaginabili, ho tirato fuori quella lista!

i motori da 2000kv li faccio girare a 6S con 2 batterie in serie per motore, e se spingo al massimo arrivano a poco più di 44000 rmp

nel frattempo stiamo ricominciando, con più calma e precisione, a lavorare di nuovo al progetto per crearne un'altro che rientri negli standard, sperando di poter recuperare i pezzi dal primo progetto se non l'affondo prima

ormai che ci sono, le chiedo pure se c'è una misura esatta per quanto riguarda l'antenna da far "penzolare" al di fuori del suo astuccio rigido, oggi apporterò le modifiche e mi tengo pronto per domenica sono ritornato bambino
Hydromiterc2motori non è collegato   Rispondi citando