Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 14, 17:30   #9899 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Visualizza messaggio
grazie 1000 auceto, ma ora sto cercando di imparare a fare tic toc e con il modello stock e le lipo nanotech 450 l'ely subisce troppo i cali di potenza motore, mentre con quello equipaggiato eox 1101 ottengo maggiore potenza ma una volta su due che crasho faccio fuori una corona lynks da 12 euro.
Vorrei sapere se esistono batterie molto performanti e sufficientemente leggere da montare sullo stock in modo da avere le massime prestazioni ed i minori danni in caso di crash.
Su you tube ho visto gente che usa le hiperion e le thunder power sul motore stock, c'è nessuno nel forum che ha avuto il piacere di provarle?

grazie

Francesco
le migliori 2s che mi sono capitate sono le Pulse.
anche le mylipo non sono male, ma non sono "estreme"

se ti piace girare forte e nn perdere i giri, tieni presente una mod "da fuori di testa": alimenta l'eli con una lipo 3s.

Fidati che nn succede niente: al max, il BEC della 3in 1 scalda un pò (e puoi risolvere incollandoci sopra una rondella di alluminio come dissipatore, come ho fatto io).
nn preoccuparti per i servi o altro: il BEC fa uscire la tensione giusta (provare per credere).

Unico neo: devi usare un ESC esterno, il suo stacca.

alcuni lasciano il motore stock, ma per me ha troppi kv; se prendi un Lynx 3s ti diverti davvero, anche con lipo a basse prestazioni / bassi C (tipo mylipo).
ed in più bastano le 300 3s (tira meno ampere)

ciao

PS: io sto volando cosi da un pò: una belva, nn perde un giro, e la coda tiene meglio! unico neo: quando cadi fai un bel botto
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando