Citazione:
Originalmente inviato da culatello no marco non è così per il semplice fatto che è un dato di fatto non è che puoi ribattere o inventarti storie fantasiose..... praticamente gira in sto modo .....
tu hai un motore che ciuccia tot ,i componenti come esc e lipo devono garantire tot ed avere un certo margine.
se tu non hai questo 2 cose ,semplicementi mandi a p..e il componente che non riesce a fornire tale energia.
esempio esc.......metti una esc da 1/10 dai gas e vedi un fumetto blu ....quel fumetto blu è molto molto cattivo , bisogna stare attenti ai fumetti blu .
esempio lipo...se tu non fornisci una scarica sufficente alle esigenze del motore ,ti ritrovi con la lipo gonfia come un palloncino .
bisogna sempre garantire al motore quello che lui chiede ,più un certo margine.
con il tempo si è anche capito che andando a misurare i picchi ,con amperometri sui connettori ,questi raggiungono valori molto molto elevati .
vuoi per l'efficenza bassa del motore dovuto al calore esterno, vuoi per la smagnetizzazione del rotore...questo aumenta cmq sempre di più man mano che il motore invecchia.
vuoi per tanti altri motivi in poche parole bisogna sempre stare al di sopra di quello che chiede il motore . |
te lo avevo detto ancora quì che non dovevi controbattere .
sto forum è così ,trovi quelli che ne sanno veramente ,come hai potuto vedere dai maestri che ti hanno risposto .
loro ne sanno ,tu non devi ribattere.... è un po' come scavarsi la bara da solo e lentamente fidati.
devi inchinarti a loro e cercare di usare tutta la sviluppina che hai a disposizione nel cervello per cercare di scusarti per le immani cagate che hai scritto e non utilizzarla per ribattere ,perchè ripeto poi diventa ridicola la cosa.
ciao e scusami ,io sono offensivo ,me lo dicono ,anche quando non voglio esserlo .