Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 14, 20:12   #19518 (permalink)  Top
Buddyclub
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ducanero Visualizza messaggio
allora per ora ho montato la coda originale con il motore da 6mm e per come volo io è fermissimo(sono veramente scarso anche in hovering), poi stamattina ho provato a montare sulla vecchia coda dove avevo il motore bruciato, un motore ccw di un coassiale cinese che avevo, ma l'eli si avvita eppure era un motore principale da 8mm, evidentemente non regge i giri.
proverò sabato con il motore dello xieda.

p.s. per stretchare intendi riempire la cosa di termorestringente, o avvolgerlo intorno al trave?
se si avvita magari devi invertire i cavi, hai provato a mettere il connettore al contrario nella centralina?

stretchare significa allungare, solitamente un kit stretch include anche pale piu lunghe, rende il modello piu stabile ma piu cattivo.
allungando la coda si aumenta la leva e quindi rende la coda piu autoritaria con meno sforzo.
in un micro con motori brushed è inutile aumentare la grandezza delle pale ( si parla comunquedi 2 cm e anche meno ) perchè appesantisce troppo il modello e perderesti parte delle sue caratteristiche.
di solito lo si puo' fare quando si passa ad una modfica brushless, che di potenza ne hai in abbondanza.