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Vecchio 27 agosto 14, 17:24   #36 (permalink)  Top
Albo89
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Originalmente inviato da maco70 Visualizza messaggio
batterie con molti(C)forniscono + spunto in accelerazione,sono utilizzate molto in competizioni off-road,per affrontare al meglio i salti.

batterie con meno(C)forniscono - spunto in accelerazione e,vengono utilizzate x uso amatoriale. evoilà
la fai troppo troppo semplice.
Le batterie vanno sempre e comunque scelte in base all'elettronica che hai.
tonimillennium anche se fa uso amatoriale del suo mezzo ha un motore molto potente ed assetato, per cui necessita di batteria adeguate, per cui il tuo discorso e' corretto solo che si impone un limite minimo di A che una batteria adatta deve erogare. Altrimenti son dolori

Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Solo una precisazione.
il regolatore non chiede niente alla batteria, il regolatore dice al motore quanto andare (e al massimo gli strozza il flusso di corrente).
Il motore è come un aspirapolvere che cerca di tirare dalla batteria quanto gli serve per raggiungere i giri a cui è fatto per andare; se gli servono 200A da una batteria (perchè magari sei a tutto gas con delle ruote da monster sull'erba alta) lui ci prova anche se ciò andrà a bruciare l'ESC da 150A (protezioni termiche a parte).
ok, perfetto, grazie della precisazione
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