no marco non è così per il semplice fatto che è un dato di fatto non è che puoi ribattere o inventarti storie fantasiose..... praticamente gira in sto modo .....
tu hai un motore che ciuccia tot ,i componenti come esc e lipo devono garantire tot ed avere un certo margine.
se tu non hai questo 2 cose ,semplicementi mandi a p..e il componente che non riesce a fornire tale energia.
esempio esc.......metti una esc da 1/10 dai gas e vedi un fumetto blu ....quel fumetto blu è molto molto cattivo , bisogna stare attenti ai fumetti blu .
esempio lipo...se tu non fornisci una scarica sufficente alle esigenze del motore ,ti ritrovi con la lipo gonfia come un palloncino .
bisogna sempre garantire al motore quello che lui chiede ,più un certo margine.
con il tempo si è anche capito che andando a misurare i picchi ,con amperometri sui connettori ,questi raggiungono valori molto molto elevati .
vuoi per l'efficenza bassa del motore dovuto al calore esterno, vuoi per la smagnetizzazione del rotore...questo aumenta cmq sempre di più man mano che il motore invecchia.
vuoi per tanti altri motivi in poche parole bisogna sempre stare al di sopra di quello che chiede il motore .
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