Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Ti ringrazio della risposta, so perfettamente a chi ti riferisci con il sinonimo di utente verdastro. Detto questo, dispiace dover constatare che purtroppo, talvolta anzi quasi spesso non c'è limite neppure all'indecenza, la buona educazione, e il rispetto altrui premia sempre, la maleducazione non paga mai. e qui chi vuole intendere intenda. Questa persona non ho avuto neppure il piacere di conoscerla personalmente, se il ricorrente porta rispetto alle persone che si trovano dall'altra parte del filo e che non conosce, si presume che siano usate le stesse modalità da questi, invece i miei messaggi venivano sistematicamente attaccati con frasi irripetibili, ma quello che è peggio che questo avveniva con i normali messaggi che tutti leggono, il sottoscritto non, ripeto NON si è mai permesso di dare del coglione ho del demenziale a chicche sia.
Qui applico senza remore la prima parte della mia firma.
Saluto con un caffè virtuale, anche lui. |
Potrebbe anche essere un utente pelos o qualcun'altro.
Il fatto é che il vecchio detto:"genio e sregolatezza" ha spesso un fondamento, e la sregolatezza é il "prezzo" da pagare per usufruire del genio.
Io,ad esempio non essendo un genio, compenso possibilmente e per quanto m'é possibile cercando di essere mite e disponibile.
Personalmente ti dico che se fossi un genio sarei ancor più mite perché ne cura più la pace che la guerra, ma io sono io e la comunità ha un dannato bisogno anche di contenuti tecnici affidabili.
Come si dice a Roma....si rispetta l'albero per l'ombra.
Una cosa vorrei aggiungere però, occhio anche alle acque troppo chete, ci sono utenti qui che apparentemente educatissimi e politicamente correttissimi sonoarrivati poi in privato alle minacce fisiche, si insomma roba da delinquenti.
Io continuo a preferire una battuta fuori luogo di una brava persona ad un post corretto ed apparentemente educato di un delinquente.
Ed é propprio questo secondo me il problema dei nostri tempi, preferiamo l'apparenza alla sostanza, e così ci troviamo al governo gente che educatamente edin modo politicamente corretto ce pone il suo organo riproduttivo li dove il sol non batte.
Vedi come sono stato corretto? non ho usato epiteti del tipo "te mette sotto la coda" eppure il significato é lo stesso ed il dolore....pure.
Lo dico in simpatia si intende.