Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 14, 04:18   #17154 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Mah, io di questo difetto non ne farei un dramma. Io ho 200 voli da 4'-4'20", quindi circa 12h, distribuite su 2 modelli, ho cambiato un solo tubo e una sola scatola causa crash (purtroppo dopo soli 10 voli da nuovo...). Dato che costano meno di 20€ non lo ritengo grave.
lo stato di queli che monto ora(uno ha più di 100 voli) lo ignoro, ma il modello sta volando bene: che problemi dovrebbe dare l'usura della scarola? Penso che ogni 100-150 voli il modello vada comunque revisionato e ci son parti (cuscinetti, cinghia, pignone che costano di più e durano meno).
Il Punto non è il Concetto di usura che Ovviamente ci stà nelle parti in movimento!

Il Punto è che con un semplice Accorgimento Si Evita!

Perché tutta la coda si tieni in piedi Su un Bottone di Plastica che Alloggia in Un Foro nel tubo di coda!
E se Veniva Concepita Come fatto Sul MiniProtos La Coda èra nettamente più sicura e duratura!

Quindi Il Punto è Con un semplice accorgimento Risolvere quello che è un Problema!

Tanto per dirne una mia personale esperienza! La scatola aveva talmente lesionato il tubo che il Tubo si è letteralmente Tranciato in Volo Proprio dove veniva abbracciato dalla Scatola!

Saluti
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando