Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 21:53   #12281 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
se è così allora senza tanto nasconderci cinghio ti dico che eravamo io,Cri eTony sopra al palco io e il tony ci scambiavamo la losi 3 ,era il turno del Tony quindi io e Cri guardavamo solo ed esclusivamente il Tony girare e parlavamo su cosa migliorare ecc....
quindi occhi puntati.

1° non si è sentito nessun urlo di "macchina sotto il salto" 0 totale ,magari lo hai detto ma non si è sentito nulla.
non c'era nessun altro pilota dietro al Tony ,se uno è passato prima non lo potevamo aver visto.

2°tu eri con la radio e la macchinetta in mano fermo a centro pista sotto al salto e questo lo ricordo bene e la stavi guardando,forse nel punto più pericoloso mai visto(escludendo l'ibr) .

questo è quello che abbiamo visto noi 2,senza il 3° che stava guidando.

bisognava risolvere in modo pacifico e visto che è andata veramente ma veramente tanto bene sdrammatizzare e possibilmente non accusare nessuno.
ma visto che ero lì a guardarti e le cose che hai detto non sono andate come hai detto,la vera colpa tra i 2 non era del Tony.