Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 18:17   #17150 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ovvio che se sostituite i pezzi accoppiati per X Motivi la storia cambia!!! Li cambiate prima, aprite ogni circa 15...20 scariche fate una bella foto e vedete con i vostri occhi se non credete!
Che belle sorprese che trovate



ma se accoppiate Tubo di coda e scatola aprite ad ogni singola ora di volo e ne troverere delle belle!
Anche se non lo stressate molto a mio avviso la storia non dovrebbe cambiare poi molto Ovvio che molto dipende anche dal volo ma non credo che se volate con il protos ci fate volo stazionario no!?

Ciao
Ciao

Quindi , a tuo giudizio / esperienza , il solo punto " delicato " del Protos e ' relativo appunto al " pirulino " della scatola di coda nel suo accoppiamento al tail boom ..
O altre debolezze da controllare ( ho da poco un Protos 500 usato )
Grazie
edubu non รจ collegato   Rispondi citando