Citazione:
Originalmente inviato da Albo89 Edit: dimenticavo, se la prendi nuova ti arriva con ammortizzatori mezzi scarichi e differenziali col grasso...
per gli ammo ti conviene un olio 300 davanti ed un 350 dietro, per i differenziali 5000 davanti e in centro e 3000 dietro..
poi in off road diventa una belva |
Quando sarà il momento tornerò in argomento... su ammo, differenziali e taratura assetto sono a zero
Più il numero è alto più gli oli sono viscosi giusto, quindi tu consigli di tarare più duro il posteriore dell'anteriore?
Generalmente non si fa il contrario?
Per i differenziali invece immagino che la diversa fuidità dell'olio serva a dare più o meno trazione avanti o dietro, quindi a renderla più simile ad una 2wd anteriore o posteriore, oppure neutra. Più aumento la gradazione più do trazione al differenziale o funziona al contario?
Scusa le tante domande... prometto però che imparerò presto
Servo, vedo che funzionano a 6-7,2-7,4V, ma in caso utilizzo Lipo 3S il giusto voltaggio glielo da' l'ESC?
Cosa ne pensi di questi Savox waterproof?
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Non saranno velocissimi ma sono da 8 e 15 Kg.