Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 14, 12:35   #2239 (permalink)  Top
Albo89
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da laponite Visualizza messaggio
piano piano... già state parlando turco

Se sulle Lipo sto cominciando a capire qualcosa, su motore/esc non brancolo più proprio al buio, sul servo sono a zero come nozioni...
Immagino che il valore espresso in Kg. sia "il peso" che riesce a muovere il servo, mentre il valore espresso in secondi la sua "reattività" al comando.
Quindi più sono elevati meglio è, giusto?
Sinceramente preferirei utilizzare le risorse economiche più per il combo che non per il servo se non indispensabile... al limite curvo di gassssss

Ho letto tra l'altro che l'Hyper può montare anche combo destinati alle 1/8, se ne sente il bisogno o diventa solo un dragster inguidabile?

Per il discorso waterpoof, oltre al servo, cosa ne pensate? Anche usando il modello solo quando è asciutto i combo e la ricevente waterproof sono un valore aggiunto oppure se ne può fare a meno?

Grazie per i complimenti, almeno aspettate che faccio l'ordine del telaio e che mi arrivi!
esatto, i Kg indicano la potenza del servo, su un 1/10 andare oltre i 13/14kg e' del tutto inutile. Il valore in secondi india quanto ci mette ad effettuare una rotazione fino all'angolo massimo a cui puo' arrivare..piu' basso e' meglio e' in genere, anche se conosco gente che non apprezzano un servo esageratamente veloce..

per la combo se ne puo' fare tranquillamente a meno, io anche con pista umida/bagnata schizzavo solo il servo, mentre tutto il resto dell'elettronica restava asciutta.

solo una cosa: hai poi deciso alla fine se farla andare a con lipo 2s oppure 3s?

Ultima modifica di Albo89 : 26 agosto 14 alle ore 12:41
Albo89 non è collegato   Rispondi citando