Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 07, 19:45   #12 (permalink)  Top
alex8787
User
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 73
e rieccomi di nuovo!!
sono riuscito a caricare la batteria prima che facesse buio e sono riandato a svolazzare un altro quarto d'ora...questa volta ho scelto un prato come si deve,dove poter far atterrare come si deve il mio minimag!

tutto bene anche questa volta...già sento la differenza tra ieri ed oggi!

ho anche provato a farlo decollare da terra, ma non ci riesce.. allora l'ho lanciato a mano...ho fatto un po di virate e ho anche vesto bene quanto motore gli serve per potersi sostenere in volo correttamente, ho fatto gli ultimi trimmaggi che andavano fatti, e poi dopo un po di divertimento sono atterrato...
piano piano, mi sono avvicinato al terreno a motore competamente al minimo e a tirarlo dolcemente per raggiungere quasi lo stallo, a quel punto ho toccato terra!
fantastico! un gran bell'atterraggio...mi sono propio divertito...
ora comunque devo assolutamente prendere almeno un'altra batteria per allungare i miei voletti e domani appena torno dall'aeroporto vedo se riesco a farlgi fare un altro voletto...

OT: orami mia madre è impazzita!!

oggi appena tornato mi ha detto:

"non se ne puo più di questi aerei!!: hai decine e decine di modellini in camera!!!! ;a cena con tuo padre parlate solo di aerei!!!; stai tutti i giorni in aeroporto per prendere quei brevetti; e ora!?!?
Pure l'aeromodello te mancava!!! questa casa sta diventando Un'aeroporto e io sto diventando un aereo!!

io sono scoppiato a ridere!!!!

ineffetti ha ragione!!! sono troppo malato per tutto ciò che riguarda gli aerei!! sia io che mio padre!!!
alex8787 non è collegato   Rispondi citando